CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
CRAUTI AMARI PER “PIER DUDI” BERLUSCONI – IL CDA E IL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA DEL GRUPPO TELEVISIVO TEDESCO “PROSIEBENSAT” RACCOMANDANO AGLI AZIONISTI DI NON ACCETTARE L'OPA PRESENTATA DA MEDIASET: “L'OFFERTA È INADEGUATA DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO, LA VALUTAZIONE È SUPPORTATA DA PARERI DI MORGAN STANLEY E GOLDMAN SACHS” – IL BISCIONE, GIÀ PROPRIETARIO AL 29,9% DELLA TV TEDESCA, DEVE AFFRONTARE ANCHE L'OFFERTA ALTERNATIVA DEL GRUPPO CECO “PPF”...

(ANSA) - "Il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza di ProSiebenSat.1 raccomandano agli azionisti di non accettare l'offerta pubblica di acquisto volontaria presentata da Mfe-MEDIAFOREUROPE. Lo si legge in una nota.
"Dopo aver esaminato il documento d'offerta dell'8 maggio 2025, entrambi gli organi direttivi hanno concluso che l'offerta è inadeguata dal punto di vista finanziario. valutazione è supportata da pareri corrispondenti forniti da Morgan Stanley, che assiste il Consiglio esecutivo, e da Goldman Sachs, che assiste il Consiglio di vigilanza", sottolinea ProSieben.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…