
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MONOGAMIA, CHE MONOTONIA! - SAPETE COS'È "L'HOTWIFING"? È LA "NUOVA" TENDENZA SESSUALE (CHE DI NUOVO NON HA NIENTE: UN TEMPO SI CHIAMAVA "CUCKOLDING") PER CUI UN UOMO GODE NEL VEDERE LA PROPRIA MOGLIE O COMPAGNA A LETTO CON ALTRI UOMINI - CHI HA PROVATO LA PRATICA RACCONTA: "È UN PO' COME LASCIARE CHE UN AMICO FACCIA UN GIRO DI PROVA SULLA TUA AUTO, CREA UN SENSO DI ORGOGLIO"
La monogamia sta passando di moda, l'hotwifing è la tendenza del momento che, a quanto pare, sta salvando alcune coppie e matrimoni. L'hotwifing ha una dinamica molto specifica: un uomo eterosessuale sposato che incoraggia la moglie a fare sesso con altre persone, mentre lui guarda.
Una dinamica che, secondo chi lo pratica regolarmente, rafforza la relazione e tiene alla larga lo spettro del divorzio. L'idea ha preso piede con un'app e un sito web chiamati Wifey, una piattaforma che promette di "mettere alla prova tua moglie". Certo, la cultura degli "scambisti" esiste da decenni, ma l'hotwifing riceve una spinta piccante grazie alle odierne concezioni sulla sessualità e l'espressione. L'idea di base è mostrare quanto è sexy tua moglie a letto.
scambismo a natale porn video 1
"È un po' come lasciare che un amico faccia un giro di prova sulla tua auto", ha raccontato un marito di nome Logan al Daily Mail. "Può vedere come va. Deve restituirla, ma questo crea un senso di orgoglio. Ti fa avere un piccolo assaggio di com'è la mia vita". Per lui, quindi, vedere la moglie vivere esperienze erotiche con altri uomini genera orgoglio, eccitazione e senso di unione.
Anche Alex e Rebecca hanno rivelato di aver trovato maggiore complicità grazie a questa pratica: “Ci ha dato un livello di comfort e sicurezza che non avevamo mai avuto - ha spiegato lei - Sesso e amore sono cose diverse. Questo ci ha resi ancora più forti”. Per molte di queste coppie, il coinvolgimento emotivo resta saldo, mentre il piacere si evolve in modo non convenzionale.
"Rafforzeremo il nostro rapporto e io trarrò un po' di divertimento e adrenalina dalla profanazione", ha dichiarato Richard, che ha intenzione di guardare la moglie Rebecca mentre va a letto con diversi uomini con addosso il suo abito da sposa. I critici sostengono che sia solo una perversione mascherata da liberazione sessuale, o peggio, un sintomo di problemi relazionali più profondi mascherati da sesso a tre ed esibizionismo.
Ma in una cultura sempre più ossessionata dalla non-monogamia etica, questo dimostra che sempre più coppie stanno abbandonando la fantasia del "per sempre", almeno tra le lenzuola. L'hotwifing è il futuro del matrimonio o solo una moda sessuale appariscente che nasconde un problema più profondo? In entrambi i casi, la gente ne parla, e probabilmente si chiede come convincere il proprio coniuge che "non è tradimento".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…