
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Comunicato
Nella tarda serata di lunedì 30 settembre, presso lo studio legale BDL di Roma e alla presenza del Notaio Franco Lupo, si è felicemente conclusa l'operazione di acquisizione del circuito cinematografico ex Cecchi Gori, che vanta 15 sale nella Capitale, tra cui il noto multisala Adriano.
Il Gruppo Mediaport Cinema, che fa capo alla famiglia Ferrero, ha perfezionato con la liquidazione della C.G.C.S., nella persona del Prof. Zocca, l'operazione di acquisto dopo quattro lunghi anni durante i quali il Gruppo acquirente, con grande spirito di sacrificio e abnegazione, ha assicurato la continuità aziendale delle sale che versavano in una situazione di grave difficoltà a seguito del dissesto del Gruppo Cecchi Gori.
La complessa ed articolata operazione, che è stata formalizzato con l'ausilio e l'impegno di noti professionisti della capitale, l'Avv. Bernardo Benincasa, l'Avv. Antonio Romei dello Studio Legale BDL ed il Dott. Marco Ciccozzi, dello Studio Ciccozzi & Associati consentirà il mantenimento degli attuali livelli occupazionali, sinora assicurati dalla gestione Mediaport, ed il buon esito della procedura di liquidazione della C.G.C.S., grazie anche agli accordi intervenuti con i creditori, ed in particolare con UniCredit.
E' significativo che il circuito cinematografico sia rimasto nella proprietà di un gruppo italiano che opera con successo nel settore della cinematografia e che ha sempre creduto nelle potenzialità delle sale cittadine.
La famiglia Ferrero si ripromette ora di completare il processo di sviluppo ed ammodernamento del circuito, al fine di offrire ai romani un cinema all'avanguardia ed al passo con i tempi, in sale dotate di servizi, confort e tecnologie di assoluto livello, frutto di accordi con multinazionali del settore. La riqualificazione delle sale cinematografiche costituirà un'importante occasione per lo sviluppo della cultura nella capitale e il nuovo gruppo Mediaport si è già dichiarato pronto per questa affascinante sfida.
A tale risultato si è pervenuti anche grazie alla competenza e lungimiranza dei giudici della Prima Sezione Penale del Tribunale di Roma che hanno costantemente vigilato sul corretto andamento della procedura di liquidazione, dando il via libera definitivo al perfezionamento dell'operazione.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…