DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
POTERI IN MOVIMENTO - DONNET NON DORME SONNI TRANQUILLI. LA GUERRA IN MEDIOBANCA PORTERÀ A UN CAMBIO DELLA GOVERNANCE IN GENERALI. IL MEDIATORE TRA DEL VECCHIO E NAGEL HA LA FISIONOMIA DI VITTORIO GRILLI. CHE CERCA DI FAR SCOPPIARE LA PACE TRA I NOSTRI EROI IN QUANTO IL SUO OBIETTIVO È DI PRENDERE LA POLTRONA DI PRESIDENTE DI MEDIOBANCA AL POSTO DI PAGLIARO
DAGONEWS
Donnet non dorme sonni tranquilli. La guerra in Mediobanca porterà a un cambio della governance in Generali. Sia che si raggiunga un accordo tra Del Vecchio e Nagel, sia che Del Vecchio prevalga su Nagel. Infatti, in ambedue i casi, l’obiettivo è quello di dare una governance diversa alla più grande compagnia di assicurazioni d’Italia per crescere a livello globale.
Il mediatore tra Del Vecchio e Nagel ha la fisionomia di Vittorio Grilli, presidente del Corporate & Investment Bank per l'area Europa, Medio Oriente e Africa della banca d'affari statunitense JPMorgan, nonché tra gli advisor del boss della Luxottica. Grilli cerca di far scoppiare la pace tra i nostri eroi in quanto il suo obiettivo è di prendere la poltrona di presidente di Mediobanca al posto di Pagliaro.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…