
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
http://www.corrieredellosport.it
Ci sono anche i costruttori Luca Parnasi e Claudio Toti, diretti interessati alla costruzione del nuovo stadio della Roma, alla cena organizzata in onore del nuovo presidente del club giallorosso, James Pallotta. Parnasi è proprietario del terreno in zona Tor di Valle, area che secondo i rumors sarebbe in pole per l'impianto di proprietà che la Roma americana ha intenzione di costruire nei prossimi anni.
Alla serata, organizzata nella propria residenza ai Parioli dal vicepresidente della Roma, Cappelli, sono presenti i dirigenti giallorossi Pannes, Baldini, Baldissoni, Winterling, Fenucci e Sabatini. Tra gli ospiti invitati anche il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, e l'ex sottosegretario con delega allo sport Rocco Crimi.
ALEMANNO - "Sono venuto questa sera per avere un confronto col presidente Pallotta sul nuovo stadio della Roma, per capire quanto tempo ancora ci mettono". Queste le parole del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, prima di prendere parte alla cena organizzata in onore del presidente della Roma, James Pallotta.
All'evento stanno partecipando anche i costruttori Parnasi e Toti, interessati come il Comune di Roma al progetto che riguarda il nuovo impianto di proprietà del club giallorosso. "Noi abbiamo dato tutto il supporto tecnico, sono già state individuate due-tre aree, sta adesso a loro prendere l'iniziativa - ha aggiunto Alemanno - Sono qui per sollecitare Pallotta perchè il popolo romanista e tutta la città aspetta questo stadio, è tempo di farlo". "Dipende solo da loro, devono sbrigarsi. Quello che posso garantire è che io ce la sto mettendo tutta per una decisione rapida" ha concluso il sindaco.
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…