
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
L'INDIRIZZO INTERNET
http://come4.org/
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6XxcKHsvqIo
Comunicato stampa:
Il porno è il più grande business del web. Perché non usare la massa di soldi che genera per farne qualcosa di utile? à da questa idea di due giovani milanesi, Riccardo Zilli e Marco Annoni, che nasce come4.org, il primo sito al mondo che devolve tutti i suoi proventi in beneficenza, e che sta per essere lanciato con una campagna studiata dall'agenzia di comunicazione le Balene (direzione creativa Lele Panzeri e Sandro Baldoni).
La prima causa che Come4.org sostiene è quella della Asta Philpot Foundation (UK), che si batte da qualche anno per il diritto dei disabili ad avere una sessualità attiva (www.astaphilpot.co.uk/).
Grazie al sito come4.org sarà possibile inviare a titolo gratuito contenuti porno, rigorosamente amatoriali. Chi si abbona al sito potrà vederli pagando un fee. Tutto sotto controllo (il sito segue un suo codice etico), tutto alla luce del sole.
E tutti i soldi in azioni di charity. La prima parte della campagna di comunicazione sarà veicolata via stampa e web e partirà dalla metà di settembre. Il suo obiettivo è quello di avviare un'azione di crowdfunding, con lo scopo di rendere più solide le basi organizzative del sito. La seconda parte della campagna avrà invece come obiettivo il lancio vero e proprio di come4.org, con una serie di sortite a sorpresa nelle piazze delle principali capitali europee
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…