DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
DAGONEWS
Spesso ritornano. Oggi il cda dell’Eni ha nominato Stefano Cao amministratore delegato di Saipem e Paolo Andrea Colombo presidente della società specializzata in infrastrutture per l’industria petrolifera.
Fulvio Conti e Paolo Andrea Colombo
Cao è stato già amministratore di Saipem, prima di guidare la divisione “Exploration and Production” di Eni tra il 2000 e il 2008. Nell’estate di sette anni fa, durante la gestione Scaroni, Cao abbandonò il Cane a sei zampe con un buonuscita che il “Sole 24 Ore” calcola in 3,8 milioni di euro. Di sicuro oggi il cda dell’Eni avrà esaminato quale porzione di questa ricca buonuscita Cao dovrà restituire per rientrare nel gruppo.
Allo stesso tempo, i consiglieri dell’Eni avranno valutato i profili di riservatezza industriale della scelta di Colombo, notoriamente in buoni rapporti con il concorrente Maire Tecnimont.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…