FENOMENO HOT - IL PAFFUTO RONALDO LANCIA IL SESSO E NON NASCONDE LA MANO: SI COMPRA LA VERSIONE BRASILIANA DI ‘’PLAYBOY’’ (IN CRISI DI VENDITE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "corriere.it"

Da quando ha attaccato le scarpe al chiodo, Ronaldo ha dimostrato di essere un campione anche in campo imprenditoriale. Nel 2011 l'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha fondato la 9ine, un'agenzia di marketing sportivo che in appena due anni è riuscita ad assicurarsi i diritti d'immagine dei più grandi sportivi brasiliani e l'anno prossimo dovrebbe fatturare ben 23 milioni di euro.

Adesso la nuova sfida del Fenomeno è in campo editoriale: l'ex attaccante trentaseienne avrebbe deciso di acquistare la versione brasiliana di Playboy ed è pronto a far rivivere al magazine i fasti degli anni 90.

COPIE - Come racconta il quotidiano locale Extra, oggi la versione brasiliana di Playboy vende circa 250.000 copie al mese, mentre venti anni fa la tiratura del magazine raggiungeva il milione di copie. Fonti vicine all'ex campione assicurano che Ronaldo sarebbe convinto che la rivista erotica non è condannata a un inesorabile declino, ma anzi può diventare un business davvero redditizio. Proprio per questo sarebbe deciso a investire milioni di euro e a rilanciare quella che ancora oggi è la decima pubblicazione più venduta del paese.

Grazie al suo proverbiale «tocco di re Mida» - assicurano gli amici del Fenomeno - Playboy sarà ringiovanito e tornerà ai successi di un tempo. Ronaldo non è la prima icona calcistica brasiliana ad avvicinarsi al mondo dell'erotismo. In passato il grande Pelé è stato testimonial di una campagna che si rivolgeva a coloro che hanno problemi di erezione mentre più recentemente Ronaldinho ha firmato una linea di preservativi.

 

 

RONALDO NAZARIO DA LIMA jpegPLAYBOY BRASILE RONALDO NAZARIO DA LIMA