DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGONEWS
Lazard fa incetta di azioni Terna mentre continua la battaglia tra Mediaset e Vivendi per il controllo del gruppo di Cologno monzese.
Oggi è stata data comunicazione che la banca d’affari Lazard il 13 dicembre scorso è salita fino ad oltre il 5,1% di Terna, l’operatore nazionale italiano delle reti ad alta tensione, che rappresenta un asset strategico per il nostro Paese.
Due giorni dopo il cambio del Governo, il braccio operativo di una delle banche d’affari più antiche del mondo, fondata nel 1848 a New Orleans, è salita oltre il 5% del capitale per un valore totale della partecipazione bel oltre 400 milioni di euro. Non è che il momento di confusione politica sta aumentando gli appetiti sui campioni nazionali?
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…