
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
L’Abraj Kudai della Mecca, Arabia Saudita, sarà l’hotel più grande del mondo, con 10 mila stanze suddivise in 12 torri. Disegnato da Dar Al Handasah, il progetto occupa un’area di 1,4 milioni di metri quadrati nel quartiere di Manafia, situato nel centro della Mecca. La data di apertura prevista è il 2017.
L’Abraj Kudai costerà 3,5 bilioni di dollari ed è già in costruzione. Oltre alle 10mila camere ci saranno 70 ristoranti, una sala congressi, un appartamento reale e vari eliporti sui tetti. Lo stile architettonico è stato pensato per assomigliare alle antiche fortezze del deserto, reinterpretate in maniera moderna.
Lo studio di design londinese “Areen Hospitality” è stato designato per la progettazione dei piani inferiori, che saranno arredati nello stile dei lussuosi palazzi arabi. 10 delle 12 torri della struttura saranno occupate da un hotel a 4 stelle, mentre le rimanenti 2 ospiteranno un lussuoso 5 stelle.
abraj kudai4
abraj kudai3
abraj kudai2
abraj kudai1
abraj kudai5
“Siamo onorati di confrontarci con questa sfida”, ha detto Andrew Lindwood, il designer capo di Areen Hospitality. “Progettare gli interni per un hotel così grande richiede grandi risorse e molta ricerca. Il nostro studio dispone sia dell’esperienza necessaria per affrontare questa sfida, sia della creatività per stupire i futuri ospiti dell’Abraj Kudai”.
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…