DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Poco dopo le 10, il noto imprenditore romano Francesco Bellavista Caltagirone (wikipedia) , che sta realizzando il nuovo porto turistico di Imperia, è stato arrestato dagli agenti della polizia Postale, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare, chiesto e ottenuto dalla Procura del capoluogo.
Al momento non si conosce l'ipotesi di accusa contenuta nell'ordinanza.
Caltagirone è stato prelevato dagli agenti mentre si trovava davanti al Comune, dove era in programma un incontro con il sindaco Strescino.
ACCUSA è DI TRUFFA AGGRAVATA
(ANSA) - Francesco Caltagirone Bellavista, 73 anni, è stato fermato in Comune mentre era a colloquio con il sindaco di Imperia, Paolo Strescino (Pdl). La misura di custodia cautelare nei suoi confronti, voluta dal pm di Imperia Maria Antonia Cazzaro, e firmata dal gip, è stata emessa per truffa aggravata ai danni dello Stato. Riguarda l'inchiesta, avviata nell'ottobre del 2010, sulla costruzione del nuovo approdo turistico di Imperia.
FRANCESCO CALTAGIRONE BELLAVISTA
FRANCESCO CALTAGIRONE BELLAVISTA PORTO DI IMPERIA
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…