DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
Da "Repubblica.it"
Salvatore Ligresti, l'ex patron della galassia FonSai, non è più ai domiciliari. Il Tribunale di Torino, dove è in corso il processo che lo vede fra gli imputati, ha deciso che per l'Ingegnere sarà sufficiente da questo momento l'obbligo di firma. L'immobiliarista siciliano era finito ai domiciliari lo scorso 17 luglio quando erano scattate le manette anche per le figlie Jonella e Giulia.
Il provvedimento riguarda anche Antonio Talarico e Faust Marchionni, rispettivamente ex vicepresidente ed ex amministratore delegato di Fonsai: anche non sono più ai domiciliari e anche nel loro caso il Tribunale di Torino ha deciso che è sufficiente l'obbligo di firma. Un provvedimento che invece non riguarda l'ex ad Emanuele Erbetta che resta ai domiciliari. Per i due ex manager della compagnia assicuratrice è stato imposto l'obbligo di firma tre volte a settimana già da venerdì scorso.
I due ex amministratori di FonSai - così come l'ingegnere di Paternò - si trovavano ai domiciliari dal 17 luglio scorso, nell'ambito di una inchiesta della procura di torino. Le accuse nei loro confronti sono di falso in bilancio aggravato e manipolazione del mercato. I tre sono sotto processo al Tribunale di Torino per queste ipotesi di reato e il procedimento è iniziato il 4 dicembre.
ligresti salvatore
emanuele erbetta jonella ligresti
FAUSTO MARCHIONNI
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…