
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
Da "Repubblica.it"
Salvatore Ligresti, l'ex patron della galassia FonSai, non è più ai domiciliari. Il Tribunale di Torino, dove è in corso il processo che lo vede fra gli imputati, ha deciso che per l'Ingegnere sarà sufficiente da questo momento l'obbligo di firma. L'immobiliarista siciliano era finito ai domiciliari lo scorso 17 luglio quando erano scattate le manette anche per le figlie Jonella e Giulia.
Il provvedimento riguarda anche Antonio Talarico e Faust Marchionni, rispettivamente ex vicepresidente ed ex amministratore delegato di Fonsai: anche non sono più ai domiciliari e anche nel loro caso il Tribunale di Torino ha deciso che è sufficiente l'obbligo di firma. Un provvedimento che invece non riguarda l'ex ad Emanuele Erbetta che resta ai domiciliari. Per i due ex manager della compagnia assicuratrice è stato imposto l'obbligo di firma tre volte a settimana già da venerdì scorso.
I due ex amministratori di FonSai - così come l'ingegnere di Paternò - si trovavano ai domiciliari dal 17 luglio scorso, nell'ambito di una inchiesta della procura di torino. Le accuse nei loro confronti sono di falso in bilancio aggravato e manipolazione del mercato. I tre sono sotto processo al Tribunale di Torino per queste ipotesi di reato e il procedimento è iniziato il 4 dicembre.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…