
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL DUO FAZZOLARI/CAPUTI CE L’HA FATTA: GIUSEPPE GOLA È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI OPEN FIBER. È ARRIVATO OGGI IL VIA LIBERA DEL CDA DI CDP, CHE DETIENE IL 60% DELLA SOCIETÀ DELLA FIBRA OTTICA – DESIGNATO DAL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI GIORGIA MELONI, IN TANDEM CON IL CAPO DI GABINETTO DELLA PREMIER, GOLA PRENDE IL POSTO DI MARIO ROSSETTI, OSTEGGIATO DA FRATELLI D’ITALIA…
Open Fiber: ok Cda Cdp a designazione Gola nuovo Ad
(Adnkronos) - Il Consiglio di Amministrazione di Cdp ha inoltre approvato la designazione di Giuseppe Gola quale nuovo Amministratore Delegato di Open Fiber, a seguito delle dimissioni dell’uscente Mario Rossetti. Lo rende noto Cdp in un comunicato. All’Amministratore Delegato uscente, Mario Rossetti, il Consiglio di Amministrazione di Cdp esprime "i più sentiti ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e per l’impegno profuso durante tutto l’incarico".
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
FIBRA INDIGESTA – L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI OPEN FIBER, MARIO ROSSETTI, TRA POCHI GIORNI LASCERÀ L’INCARICO: LE DIMISSIONI NON SONO STATE ANCORA FORMALIZZATE, MA L’USCITA È ORMAI DATA PER CERTA, VISTA L’APERTA OSTILITÀ RISERVATAGLI DA FRATELLI D’ITALIA. AL SUO POSTO DOVREBBE ARRIVARE GIUSEPPE GOLA, EX AD DI ACEA (PRIMA CHE CALTAGIRONE E GUALTIERI NOMINASSERO FABRIZIO PALERMO), DESIGNATO DAL DUO FAZZOLARI/CAPUTI
GIOVANBATTISTA FAZZOLARI
GIOVANBATTISTA FAZZOLARI
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…