RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
1.EXPO: SALA ENTRA NEL CDA DI CDP
(ANSA) - Il commissario straordinario per l'Expo di Milano, Giuseppe Sala entra nel Cda di Cassa Depositi e Prestiti. Lo comunica la società in una nota nella quale annuncia di averlo cooptato al posto di Isabella Seragnoli.
michelle obama con agnese renzi maurizio martina emma bonino giuseppe sala a milano
Isabella Seràgnoli - è scritto nel comunicato diffuso dopo il Cda di Cdp che si è riunito oggi - "ha dovuto lasciare suo malgrado la carica di consigliere, non potendo rinunciare ai precedenti ruoli e responsabilità in organi sociali di altre società per azioni. Tale circostanza, ai sensi dello Statuto di CDP, non le permette di mantenere la carica nel Cda della Società".
2.SALA: IPOTESI IO SINDACO? TUTTO APERTO
(ANSA) - "Il mio nel cda della CdP è un ruolo da consigliere che può lasciare aperto assolutamente tutto": così il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se la sua entrata in CdP sia una "pietra tombale" sulla eventuale candidatura a sindaco di Milano. "No, nessuna pietra tombale" ha detto.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…