
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
I PAPERONI TECH SI FARANNO FUORI DA SOLI – LA PARTNERSHIP TRA OPENAI E MICROSOFT RISCHIA DI SALTARE PER LO SCAZZO TRA SAM ALTMAN E SATYA NADELLA: I DUE AMMINISTRATORI DELEGATI, PROTAGONISTI DEL BOOM DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SONO SEMPRE PIÙ IN DISACCORDO SULL'ACCESSO CHE LA STARTUP DELL'IA CONCEDE AL COLOSSO FONDATO DA BILL GATES. MA ROMPERE IL LEGAME È DIFFICILE: MICROSOFT HA VERSATO CENTINAIA DI MILIARDI IN OPENAI, CHE RISCHIA DI NON POTERSI RIORGANIZZARE IN SOCIETÀ A SCOPO DI LUCRO...
Wsj, 'tensioni fra Altman e Nadella, trema la loro partnership'
(ANSA) - La "migliore partnership nel tech", quella fra Sam Altman di OpenAI e Satya Nadella di Microsoft, inizia a dare i primi segnali di crisi. I due amministratori delegati, che hanno innescato il boom dell'intelligenza artificiale, sono sempre più in disaccordo sull'accesso che la startup dell'IA concede a Redmond ma anche sulla potenza di calcolo che Microsoft offre a OpenAI.
Le tensioni stanno montando e anche se Altman e Nadella preparano le loro società a un futuro dipendente, i due hanno un enorme potere uno sull'altro. Microsoft, che ha staccato assegni miliardari a OpenAI, può bloccare la sua riorganizzazione in società a scopo di lucro causando potenzialmente decine di miliardi di dollari di perdite per la startup. Dall'altra parte il board di OpenAI può invocare una clausola del contratto che viete a Microsoft l'accesso alla sua tecnologia più avanzata.
sam altman 1
donald trump sam altman
sam altman tra jake e logan paul
elon musk vs sam altman illustrazione by wall street journal
satya nadella
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…