DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
da www.dailymail.co.uk
la lava continua a bollire anche in acqua
I fotografi sono abituati a correre rischi. Stavolta due di loro, CJ Kale e Nick Selway, nativi della Hawaii, hanno sfidato il potere distruttivo della natura, immortalando la lava del Vulcano Kilauea che infiammava l'oceano e regalando alcuni scatti unici.
Si sono inoltrati con il surf fino a sei metri dall'eruzione, hanno sentito ribollire l'acqua sotto i piedi (la temperatura era di circa 45 gradi), e spesso si sono dovuti allontanare, per sbollentare in zone più fredde.
Hanno schivato le bombe di lava, che non si spengono subito al contatto con l'acqua, ma restano pericolose a lungo prima di raffreddarsi. I due hanno atteso cinque anni prima che si realizzassero le giuste condizioni per riprendere l'eruzione. E nel lavoro non c'è traccia di Photoshop. Restituire immagini vere e non taroccate è la loro missione, dichiarano.
Ci avevano provato già nel 2011 e Mr Kale si fratturò la caviglia. Fu salvato dall'amico, riuscì a camminare via usando il tripode della macchina fotografica come stampella.
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…