
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
L'amministratore delegato di Vivendi Arnaud de Puyfontaine ha incontrato il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. E' quanto riferiscono fonti del Ministero. Probabile che il faccia a faccia abbia riguardato il repentino ingresso e rafforzamento di Vivendi nel capitale di Mediaset che qualche giorno fa lo stesso Calenda aveva definito come un modo non molto "appropriato di procedere per rafforzare la propria presenza in Italia" da parte del gruppo francese.
bollore de puyfontaine assemblea vivendi
Nessun commento sull'incontro da parte di Vivendi. De Puyfontaine ha partecipato in mattinata al cda di Telecom di cui e' vicepresidente.
Intanto fonti di Palazzo Chigi smentiscono le voci che circolavano su un presunto incontro del presidente del Consiglio con de Puyfontaine. "Non risulta alcun incontro, ne' avvenuto ne' previsto, del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, con il Ceo di Vivendi Arnaud de Puyfontaine", affermano da Palazzo Chigi.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…