DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
MOODY'S TAGLIA IL RATING DI ISRAELE, OUTLOOK NEGATIVO
(ANSA) - L'agenzia Moody's taglia il rating di Israele a 'A2' da 'A1' con outlook negativo. Il downgrade è legato alla guerra con Hamas e alle sue conseguenze che aumentano i rischi politici per Israele e ne indeboliscono le istituzioni esecutive e legislative. "Anche se i combattimenti a Gaza potrebbero diminuire in intensità, non c'è al momento nessun accordo per mettere fine in modo durevole alle ostilità e nessun accordo su un piano di più lungo termine che possa ripristinare ed eventualmente rafforzare la sicurezza in Israele. Questo contesto di sicurezza indebolito implica rischi sociali più alti", mette in evidenza Moody's.
NETANYAHU, 'SCELTA MOODY'S LEGATA A GUERRA, L'ECONOMIA È FORTE'
(ANSA) - L'economia di Israele "è forte": lo ha detto il premier, Benyamin Netanyahu, a commento della decisione dell'agenzia Moody's di abbassare il rating di Israele da A1 ad A2. Secondo Netanyahu, questa decisione "non è correlata all'economia ma interamente dovuta al fatto che il Paese è in guerra. Il rating - ha sottolineato - tornerà subito su non appena vinceremo la guerra. E la vinceremo".
pupazzo di netanyahu vestito da deportato manifestazione pro palestina per il giorno della memoria roma ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…