piers morgan

PIERS MORGAN SI È ROTTO LE PALLE DELLA TV – L’EX DIRETTORE DEL “MIRROR”, ACERRIMO NEMICO DI MEGHAN MARKLE, LASCIA “TALKTV”, EMITTENTE DEL GRUPPO MURDOCH, PER CONCENTRARSI SOLO SUL CANALE YOUTUBE DEL SUO ATTUALE PROGRAMMA “UNCENSORED”: “IL PALINSESTO TELEVISIVO È SOLO UNA CAMICIA DI FORZA INUTILE” – E TE CREDO: SULLA PIATTAFORMA STREAMING HA 2,35 MILIONI DI FOLLOWER, UN PUBBLICO BEN PIÙ VASTO RISPETTO AI TELESPETTATORI CHE LO SEGUONO OGNI GIORNO IN TV… - VIDEO

Piers Morgan

(ANSA) - Piers Morgan, uno dei più caustici e controversi anchormen britannici, ha deciso di lasciare TalkTv, emittente del gruppo Murdoch, e di concentrarsi solo sul canale YouTube del suo attuale programma 'Uncensored'. Morgan, in passato direttore del tabloid Mirror e protagonista di polemiche velenose contro Harry e soprattutto contro la sua consorte Meghan, ha affermato che il palinsesto televisivo rappresentava ormai per lui una "camicia di forza inutile" mentre il passaggio completo all'online gli permetterà di condurre interviste più lunghe e approfondite.

piers morgan

 

Inoltre può già contare su ben 2,35 milioni di follower sulla piattaforma di streaming: un pubblico ben più vasto rispetto ai telespettatori che lo seguivano ogni giorno su TalkTv. Ieri è andato in onda per l'ultima volta Uncensored che riprenderà su YouTube il 19 febbraio. L'annuncio arriva a meno di due anni dalla decisione di Morgan di diventare il conduttore principale in occasione del lancio dell'emittente appartenente all'impero del tycoon e "squalo" australiano.

piers morgan meghan marklepiers morgan 1piers morgan 2