FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Radiocor - I listini Ue chiudono poco mossi in una giornata in cui anche Wall Street ha preso una pausa di riflessione dopo aver toccato nuovi massimi. Londra, Parigi, Francoforte e Madrid hanno tutti chiuso attorno alla parita'. Ha fatto meglio Milano con il Ftse Mib in progresso dello 0,57% e il Ftse All Share dello 0,63%.
Merito soprattutto di Yoox (+6,72%) su cui si e' riaccesa l'attenzione dopo le indiscrezioni che danno i colossi Amazon e eBay interessati all'operatore di e-commerce britannico Asos. Bene anche le banche che continuano ad approfittare della riduzione dei rendimenti dei titoli di stato. Ubi ha cosi' guadagnato il 5,17% e Bpm il 4,29%.
Telecom ha chiuso in rialzo del 3,17% nel giorno del cda che deve decidere sull'offerta per Gvt. Per contro, e' scivolata St (-0,86%) a causa di un report negativo di Credit Suisse. Sul mercato dei cambi, l'euro dopo un avvio debole si e' riportato a ridosso degli 1,32 dollari a 1,3192 (1,3202 ieri in chiusura). La moneta unica scambia anche a 137,13 yen (da 137,37) mentre il rapporto fra dollaro e yen si attesta a 103,95 (da 104,04). Il petrolio Wti cala dello 0,06% a 93,8 dollari al barile.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…