grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

 

pier silvio berlusconi-3

Pier Silvio Berlusconi non vuole darla vinta a Fabrizio Corona: a Cologno Monzese hanno deciso, contraddicendo “Fanpage”, che il “Grande Fratello vip” 2026 si farà.

 

Non mandarlo in onda sarebbe stata una vittoria per l’ex re dei paparazzi e Pier Dudi non ha intenzione di rinculare dopo l'affaire Signorini-Medugno-Corona.

 

Endemol, la casa di produzione del reality, ha ricevuto il via libera per la nuova stagione e si sarebbe mossa con un audit interno per fare chiarezza sul tanto vagheggiato "caso Signorini", e sui metodi di selezione dei vari cast delle passate edizioni, non rilevando alcuna "criticità". 

fabrizio corona lo stato delle cose - 1

 

Nessuno è caduto dalle nuvole, ovviamente: le segnalazioni per far entrare un personaggio nel programma sono una prassi. A vari livelli si muovono i tele-agenti, le produzioni, colleghi, amici e santi in paradiso ma l’ultima parola, nella scelta dei partecipanti, è della casa di produzione, cioè Endemol. Che ci mette i soldi. 

 

Rotti gli indugi, resta il nodo della conduzione che dovrebbe essere affidata a Ilary Blasi.

 

L’alternativa all’ex signora Totti potrebbe essere Veronica Gentili, che ha condotto l’ultima stagione dell’“Isola dei famosi”, che pero' non ha brillato negli ascolti. 

 

Il reality, a causa di un’organizzazione complessa e lungaggini di produzione, potrebbe richiedere tempi lunghi e finire temporaneamente in stand by.

 

In sintesi: Pier Silvio non si farà fermare da Corona. Anzi rilancia adottando una linea dura rispetto a papà Silvio che, in qualche occasione, è sceso a compromessi con "Furbizio".

 

alfonso signorini

Il piano giudiziario è un altro fronte. Lo stop imposto dal giudice alla puntata di oggi di “Falsissimo” sul caso Signorini è una sberla a Corona che ha già annunciato di non aver alcuna intenzione di fermarsi. Di certo chiunque metterà in rete o sui social spezzoni della puntata di Corona avrà conseguenze legali.

 

E anche Google non potrà più rimanere inerte: aveva ricevuto una diffida dai legali di Alfonso Signorini, ma aspettava un colpo da parte dell'autorità giudiziaria, che ora è arrivato, per intervenire e rimuovere i contenuti diffamatori. 

ilary blasi

 

L’obiettivo di fermare Corona è stato (per ora) raggiunto. Resta in piedi la denuncia di Antonio Medugno contro Signorini. Ma è questa è materia da aula di tribunale e non di uno surreality show.

ilary blasi copiaveronica gentili

pier silvio berlusconisentenza del giudice che blocca la puntata di falsissimo di fabrizio corona del 26 gennaio 2026 e accoglie il ricorso di alfonso signorinipost di selvaggia lucarelli sul caso alfonso signorini e fabrizio coronafabrizio coronapier silvio berlusconi-2