luca josi giuseppe recchi

INCARICHI A JOSI - IL PRODUTTORE TELEVISIVO È STATO SCELTO DA GIUSEPPE RECCHI DI TELECOM COME ''CHAIRMAN OFFICER'', CIOÈ IL MANAGER CHE COORDINERÀ TUTTE LE DELEGHE CHE FANNO CAPO AL PRESIDENTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

http://www.primaonline.it/

 

LUCA JOSI GIUSEPPE RECCHI LUCA JOSI GIUSEPPE RECCHI

Luca Josi, produttore televisivo e operatore culturale, è stato scelto dal presidente di Telecom Giuseppe Recchi per il ruolo di chairman officer, cioè il manager che coordinerà tutte le deleghe che ‎ fanno capo al presidente del gruppo di tlc. Per capire quali saranno i compiti operativi di Josi, persona che Recchi conosce da molto tempo, bisogna attendere l’ordine di servizio.

 

Il presidente Recchi alle deleghe che già aveva –Institutional Communication, Legal Affairs, Public Affairs e Corporate e Shared Value – ne ha aggiunte due nuove di rilievo, la supervisione della funzione Security e quella strategica di Sparkle. Recchi ha inoltre assunto la responsabilità organizzativa della funzione Brand Strategy, che significa l’attività di comunicazione del brand e il relativo portafoglio degli investimenti pubblicitari, in sponsorizzazione, eccetera, direzione rimasta scoperta dopo le dimissioni di Carlotta Ventura.

 

GIUSEPPE RECCHI LUCA JOSI GIOVANNI FLORIS GIUSEPPE RECCHI LUCA JOSI GIOVANNI FLORIS

A Recchi risponde da sempre la direzione Institutional Communication, con a capo Ivan Dompé, di cui fanno parte le funzioni Press Office, l’Institutional Web & Social, la Social Communication & Web Analysis, la gestione del sito istituzionale, e da questo mese il Media Management, cioè la gestione del portafoglio della comunicazione.