DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
http://www.pambianconews.com/il-lusso-frenata-borsa-prada-torna-al-2012/
La Borsa cambia il sentiment verso il mondo del lusso. O, quanto meno, lo raffredda. Probabilmente, il caso più esemplare è quello di Prada che ha messo a segno una serie di sedute negative sulla Borsa di Tokyo, tornando a livelli che non vedeva da un anno e mezzo. Ieri, ha chiuso a 57 dollari di Hong Kong, quota che non vedeva dal 7 agosto del 2012.
Nel 2013 ha sfiorato gli ottanta dollari a marzo, e ha poi vissuto a pochi passi da quella soglia per l'intero autunno. Al 31 dicembre scorso, il titolo del gruppo di Patrizio Bertelli e Miuccia Prada quotava ancora 69 dollari di HK. Da allora significa un arretramento di 22 dollari, ovvero di circa il 30 per cento.
I segnali di Borsa non sono tranquillizzanti per il mondo del lusso. All'effetto della crisi delle valute emergenti, dei segnali di rallentamento dell'economia cinese emersi dalle ultime rilevazioni si è aggiunta, da ultimo, la trimestrale sotto le attese di Tod's diffusa ieri sera. Insomma, la sensazione che sia cambiato qualcosa nelle prospettive di medio termine. Anche il titolo di Diego Della Valle, stamattina, dopo la diffusione dei risultati, ha registrato cali superiori al 6 per cento.
MIUCCIA PRADA AFEF JNIFEN SERATA CALENDARIO PIRELLI DELLAVALLE GERONZI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…