
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da Ansa
Nell'intero 2016 Mediaset ha registrato una perdita di 294,5 milioni dopo aver segnato un 'rosso' di 116 milioni nei primi nove mesi dell'anno, con ricavi in leggera crescita a 3,667 miliardi.
piersilvio berlusconi mediaset vivendi
La perdita 2016, attribuita alla vicenda Premium (dalla quale il Biscione segna un 'effetto negativo' di 341 milioni), supera i 287 milioni di 'rosso' accusati nel 2012 per le svalutazioni sulla crisi finanziaria, mentre nel 2015 Mediaset aveva segnato un utile di 4 milioni, nel 2014 di 23 e nel 2013 di 9 milioni.
"L'andamento dei ricavi pubblicitari totali nel primo trimestre dell'esercizio in corso si mantiene positivo" sia in Italia sia in Spagna e "dovrebbe proseguire anche nella restante parte dell'esercizio, pur in un contesto economico che anche nel 2017 sarà probabilmente caratterizzato da una stima di crescita ancora moderata", spiega Mediaset, che si aspetta "sia nel primo trimestre che su base annua un risultato operativo e un risultato netto consolidato positivi".
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…