DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
Da "Ansa"
Apple e' in trattative con McLaren Technology Group, il produttore di auto sportive inglese e squadra della Formula 1, per una possibile acquisizione.
Lo riporta il Financial Times citando alcune fonti, secondo le quali la mossa e' il segnale più chiaro di come Apple punti a trasformare l'industria delle quattro ruote.
McLaren potrebbe essere valutata sui 2 miliardi di dollari. E per Apple si tratterebbe della maggior acquisizione, dopo i 3 miliardi spesi per Beats Electronics.
Le vetture della McLaren possono arrivare a costare anche un milioni di dollari l'una. E lo scorso anno ne ha prodotte 1.McLaren P1 654 ed ha registrato ricavi per 450 milioni di sterline. La casa automobilistica inglese ha in programma di investire un miliardo di sterline nei prossimi 6 anni in ricerca e sviluppo.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…