
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
1. MESSI, GARE BENEFICHE SOTTO LA LENTE
La Guardia Civil spagnola indaga sulle partite di beneficenza organizzate in America da Leo Messi. Secondo il quotidiano El País , dalle indagini sarebbero emersi cinque bonifici sospetti per un importo di quasi un milione di euro, effettuati a favore di una società con sede nel paradiso fiscale di Curaçao, nelle Antille Olandesi.
I soldi sarebbero stati trasferiti a un conto riconducibile all’entourage del giocatore del Barcellona dagli organizzatori di almeno due delle gare giocate, tra il 2012 e il 2013, in Messico, Colombia, Perù e Stati Uniti. Destinataria delle somme sarebbe la società «G. Marin-Messi». Guillermo Marin è un amico della Pulce e suo uomo di fiducia nell’organizzazione di questi eventi solidali.
Sempre in base alle indiscrezioni di stampa, gli investigatori avrebbero aperto un procedimento per presunti reati di riciclaggio e frode fiscale. Sia Messi, sia suo padre Jorge Horacio hanno negato di avere ottenuto profitti personali dalle partite benefiche.
2. MESSI VOMITA ANCORA - VIDEO
Ennesimo conato di vomito in campo per Leo Messi. Il fuoriclasse argentino è andato a segno nell'ultima amichevole premondiale della sua nazionale contro la Slovenia ma il giocatore del Barcellona preoccupa l'Argentina. Per Messi infatti ancora un piccolo malore come gli è già capitato diverse volte sia con la maglia del Barca sia con quella della nazionale.
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…