
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Carlotta Scozzari per Dagospia
Dopo la batosta di ieri, di quelle come non se ne vedevano da tempo, oggi Piazza Affari è riuscita a mettere a segno un rimbalzo: il Ftse Mib ha guadagnato l'1,12% a quota 20.648,59 punti. E anche lo spread tra titoli di Stato italiani e tedeschi, ieri balzato quasi a 180 punti, oggi si è leggermente calmato chiudendo a 173.
All'interno del Ftse Mib, mini riscatto delle banche, che ieri erano letteralmente colate a picco: il Banco Popolare oggi ha guadagnato l'1,60%, Bpm è salita del 2,08%, Intesa Sanpaolo del 3%, Ubi Banca - ieri particolarmente penalizzata dagli ordini di vendita - del 2,42% e Unicredit dell'1,97 per cento.
Popolare dell'Emilia Romagna ha fatto meglio delle altre colleghe del settore del credito e ha chiuso in progresso del 3,50% grazie soprattutto alla decisione di Standard & Poor's di mettere sotto osservazione con implicazioni al rialzo il rating di lungo termine della banca emiliana.
In volata Moncler, la società produttrice di piumini guidata da Remo Ruffini, che ha guadagnato il 6,17% sulla scia dei risultati trimestrali diffusi ieri a mercati chiusi..
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…