DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
Dagonews
paolo dionisi con al sayegh e al mubarak del fondo mubadala con montezemolo e ron barrott di aldar
Sempre più tesi i rapporti fra Luca Cordero di Montezemolo e gli emiratini. Dalle parti di Dubai hanno fatto sapere a Monteprezzemolo che non è autorizzato a parlare a nome dell’emirato. Un invito che vale sia per il suo ruolo in Alitalia sia in quello di vice presidente dell’Unicredit. Tant’è che la smentita di Lcdm all’articolo di Stasera su “Affari e Finanza” di Repubblica è stato firmato da un fantomatico “ufficio stampa di Montezemolo”
Ed a proposito dell’Unicredit, gli arabi avrebbero chiesto a Luca-Luca di mettere per scritto cosa ne pensa dell’aumento di capitale. E lui, benchè sia vicepresidente della banca in quota emiratina, ha risposto (per scritto) che lui è presente nel cda di Unicredit quale “indipendente”. Di conseguenza, non può rilasciare opinioni su un’operazione finanziaria così complessa. Per di più, nero su bianco.
L’aumento di capitale della banca, comunque, viene monitorato da vicino dalla Bce. La considera l’unico istituto italiana “di sistema”: cioè, presente in più paesi europei. Secondo Francoforte, a Mustier servirebbero 13/14 miliardi. Ma si rende conto che già recuperarne 8 sarebbe un quasi miracolo. E per questo, va bene il livello sul quale si sta orientando il francese.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…