GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO…
Dagonews
paolo dionisi con al sayegh e al mubarak del fondo mubadala con montezemolo e ron barrott di aldar
Sempre più tesi i rapporti fra Luca Cordero di Montezemolo e gli emiratini. Dalle parti di Dubai hanno fatto sapere a Monteprezzemolo che non è autorizzato a parlare a nome dell’emirato. Un invito che vale sia per il suo ruolo in Alitalia sia in quello di vice presidente dell’Unicredit. Tant’è che la smentita di Lcdm all’articolo di Stasera su “Affari e Finanza” di Repubblica è stato firmato da un fantomatico “ufficio stampa di Montezemolo”
Ed a proposito dell’Unicredit, gli arabi avrebbero chiesto a Luca-Luca di mettere per scritto cosa ne pensa dell’aumento di capitale. E lui, benchè sia vicepresidente della banca in quota emiratina, ha risposto (per scritto) che lui è presente nel cda di Unicredit quale “indipendente”. Di conseguenza, non può rilasciare opinioni su un’operazione finanziaria così complessa. Per di più, nero su bianco.
L’aumento di capitale della banca, comunque, viene monitorato da vicino dalla Bce. La considera l’unico istituto italiana “di sistema”: cioè, presente in più paesi europei. Secondo Francoforte, a Mustier servirebbero 13/14 miliardi. Ma si rende conto che già recuperarne 8 sarebbe un quasi miracolo. E per questo, va bene il livello sul quale si sta orientando il francese.
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…