
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
SALVINI, GIÙ LA MUSK! – DOPO CHE IL LEGHISTA HA LODATO ELON MUSK NELL’'INTERVISTA A “LIBERO” (“UNA PERSONA AFFASCINANTE”), IL MILIARDARIO IMPASTICCATO DI KETAMINA RINGRAZIA SU X: “GRAZIE” – IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE ENTRA A GAMBA TESA NELLO SCAZZO TRA TIM E STARLINK: “MI FAREBBE MOLTO COMODO AVERE STARLINK NELLE AREE ATTUALMENTE DISCONNESSE" - IL "CAPITONE", DA SEMPRE CONTRARIO ALLE DROGHE, SA DEL CONSUMO APPASSIONATI DI STUPEFACENTI DA PARTE DI MR TESLA?
(ANSA) - Matteo Salvini loda Elon Musk in un'intervista rilasciata a Libero e il miliardario ringrazia il vicepremier e ministro dei trasporti su X. "Grazie", scrive Musk commentando un post in cui si riporta il passaggio dell'intervista in cui Salvini afferma: "Avere uno come Musk che investe in Italia è importante. E per l'Italia è un bel momento".
ELON MUSK RINGRAZIA MATTEO SALVINI
In particolare il vicepremier definisce Musk "una persona affascinante" e sottolinea come "da ministro delle Infrastrutture mi farebbe molto comodo avere Starlink nelle aree attualmente disconnesse", riferendosi alla società di Musk che produce satelliti. "Sulla natalità e sull'immigrazione - aggiunge poi Salvini - condivido totalmente quello che dice". L'imprenditore in più occasioni ha spronato l'Italia ad agire perché si promuovano le politiche necessarie per spingere gli italiani a fare più figli.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…