DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
“CALENDA HA I CALLI AL CULO PER TUTTE LE POLTRONE CHE GLI HA DATO RENZI” – CATENO DE LUCA SPERNACCHIA IL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “SI CANDIDA E SFIDA ME AL SUD? VIENE A SFIDARCI IN CASA, BEN VENGA- SARANNO SCINTILLE. BENVENUTO AL SUD” – RISPOSTA DI CARLETTO: “HO INIZIATO A LAVORARE A DICIOTTO ANNI, MENTRE CRESCEVO UNA FIGLIA E FACEVO L’UNIVERSITÀ. DA LÌ IN POI, MI SONO GUADAGNATO LA VITA….” - E MENO MALE CHE TRATTAVANO PER UNA LISTA CONGIUNTA...
1. C.DE LUCA, IO E CALENDA UOMINI DEI CALLI, IO LI HO ALLE MANI...
(ANSA) - "Siamo due uomini che hanno i calli. Io ho i calli alle mani. Calenda ha i calli al culo... per tutte le poltrone che gli ha regalato il suo amico Renzi". Lo ha detto sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, alla conferenza stampa all'Hotel Nazionale, per la presentazione della lista "Libertà", insieme all'ex viceministra 5S Laura Castelli.
"Calenda che si candida e sfida me al sud? Viene lui a sfidarci in casa, ben venga", ha detto De Luca ipotizzando una candidatura di Calenda nella circoscrizione Sud alle europee. "Non so se poi si candiderà al Sud - ha precisato -. Ma saranno scintille. Cosa gli direi? Carlo benvenuto al Sud", ha aggiunto il sindaco, citando il noto film con Claudio Bisio.
2. CALENDA A DE LUCA: MI SONO SEMPRE GUADAGNATO LA VITA /VIDEO
(DIRE) - "Io ho iniziato a lavorare a diciotto anni, mentre crescevo una figlia che ho avuto a sedici e facevo l'università. Da lì in poi, mi sono sempre guadagnato la vita. Ovviamente questa non è una risposta a Cateno De Luca, che non merita risposte, diciamo la verità".
Così il segretario di Azione, Carlo Calenda, oggi pomeriggio a Genova per una serie di appuntamenti legati alla campagna elettorale per le Europee, replicando a Cateno De Luca che stamattina lo ha accusato di avere "i calli al culo per tutte le poltrone che gli ha regalato il suo amico Renzi".
cateno de luca capitano ultimo
cateno de luca
CATENO DE LUCA
il video di cateno de luca contro matteo renzi 7
CATENO DE LUCA
CATENO DE LUCA - LISTA LIBERTA
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…