![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
“CALENDA HA I CALLI AL CULO PER TUTTE LE POLTRONE CHE GLI HA DATO RENZI” – CATENO DE LUCA SPERNACCHIA IL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “SI CANDIDA E SFIDA ME AL SUD? VIENE A SFIDARCI IN CASA, BEN VENGA- SARANNO SCINTILLE. BENVENUTO AL SUD” – RISPOSTA DI CARLETTO: “HO INIZIATO A LAVORARE A DICIOTTO ANNI, MENTRE CRESCEVO UNA FIGLIA E FACEVO L’UNIVERSITÀ. DA LÌ IN POI, MI SONO GUADAGNATO LA VITA….” - E MENO MALE CHE TRATTAVANO PER UNA LISTA CONGIUNTA...
1. C.DE LUCA, IO E CALENDA UOMINI DEI CALLI, IO LI HO ALLE MANI...
(ANSA) - "Siamo due uomini che hanno i calli. Io ho i calli alle mani. Calenda ha i calli al culo... per tutte le poltrone che gli ha regalato il suo amico Renzi". Lo ha detto sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, alla conferenza stampa all'Hotel Nazionale, per la presentazione della lista "Libertà", insieme all'ex viceministra 5S Laura Castelli.
"Calenda che si candida e sfida me al sud? Viene lui a sfidarci in casa, ben venga", ha detto De Luca ipotizzando una candidatura di Calenda nella circoscrizione Sud alle europee. "Non so se poi si candiderà al Sud - ha precisato -. Ma saranno scintille. Cosa gli direi? Carlo benvenuto al Sud", ha aggiunto il sindaco, citando il noto film con Claudio Bisio.
2. CALENDA A DE LUCA: MI SONO SEMPRE GUADAGNATO LA VITA /VIDEO
(DIRE) - "Io ho iniziato a lavorare a diciotto anni, mentre crescevo una figlia che ho avuto a sedici e facevo l'università. Da lì in poi, mi sono sempre guadagnato la vita. Ovviamente questa non è una risposta a Cateno De Luca, che non merita risposte, diciamo la verità".
Così il segretario di Azione, Carlo Calenda, oggi pomeriggio a Genova per una serie di appuntamenti legati alla campagna elettorale per le Europee, replicando a Cateno De Luca che stamattina lo ha accusato di avere "i calli al culo per tutte le poltrone che gli ha regalato il suo amico Renzi".
cateno de luca capitano ultimo
cateno de luca
CATENO DE LUCA
il video di cateno de luca contro matteo renzi 7
CATENO DE LUCA
CATENO DE LUCA - LISTA LIBERTA
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…