DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Enrico Franceschini per La Repubblica
È tornato il lupo di Wall Street. Stavolta non per fare nuovi imbrogli da milioni di dollari, ma per denunciarne uno più grosso dei suoi. Questo almeno sostiene Jordan Belfort, il finanziere americano che ha ispirato "The wolf of Wall Street", il film di Martin Scorsese interpretato da Leonardo Di Caprio sulle truffe che lo fecero diventare dapprima ricchissimo e poi finire in carcere per 22 mesi.
Di nuovo libero, ora è un' autorità in materia di raggiri. In questi giorni segnala quella delle "criptovalute" digitali come bitcoin, effettivamente già oggetto di controversie, tanto che la banca centrale cinese ne ha vietato il finanziamento e le autorità della City di Londra ammoniscono gli investitori: il valore di queste monete potrebbe scendere fino a zero.
dicaprio in wolf of wall street
«Probabilmente l' 85 per cento di chi le promuove non ha cattive intenzioni», dice Belfort al Financial Times. «Ma gli imbrogli del restante 15 per cento sono un fottuto disastro». E se lo dice lui, nessuno griderebbe al lupo, al lupo.
DiCaprio ha trascorso oltre cento ore con Belfort dicaprio in wolf of wall streetthe wolf of wall street prima clip e nuove foto del film di martin scorsese
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…