PASSERA C’E’. NEL REGISTRO INDAGATI DELLA PROCURA DI BIELLA - AD AMMETTERLO ALL'ANSA “FONTI VICINE AL MINISTRO CHE STANNO SEGUENDO LA QUESTIONE” (SIC!) - SE NE ACCORGERANNO ANCHE I GIORNALONI? - NEI GIORNI SCORSI LA PROCURA HA OTTENUTO UNA PROROGA DELL'INDAGINE SULLA TRUFFA AI DANNI DEL FISCO DA PARTE DI BANCA INTESA, AMMINISTRA ALL’EPOCA DA CORRADINO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- FISCO: PASSERA INDAGATO, MINISTRO 'SERENO'
(ANSA) - Corrado Passera è "assolutamente sereno" in merito all'inchiesta della procura di Biella in cui, nella veste di ex ad di Banca Intesa, è indagato per un episodio che risale al 2006: è quanto affermano all'ANSA fonti vicine al ministro che stanno seguendo la questione.

2- PASSERA INDAGATO A BIELLA, PROCURA CHIEDE PROROGA
(ANSA) - Il nome del ministro dello sviluppo economico Corrado Passera compare nel registro degli indagati della procura di Biella in un procedimento, aperto più di sei mesi fa, per irregolarità fiscali. Ne ha dato conferma una fonte autorevole. Alla posizione del ministro, secondo quanto si è appreso, i magistrati si stanno interessando perché nel 2006, quando venne eseguita un'operazione interbancaria ora al centro di una serie di accertamenti, era ad di Banca Intesa. Nei giorni scorsi la procura ha ottenuto una proroga dell'indagine.

 

CORRADO PASSERA CORRADO PASSERA jpegCORRADO PASSERA Corrado Passera e famiglia