DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
UN PEZZO DELL’IMPERO DI “RE GIORGIO” FINIRÀ AI FRANCESI? – L’OREAL È “PRONTA A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DELLE TRATTATIVE CON IL GRUPPO ARMANI, COME PREVISTO DAL TESTAMENTO DI GIORGIO ARMANI” – IL DG DEL GRUPPO COSMETICO FRANCESE, NICOLAS HIERONIMUS, HA CHIARITO: “POTREMMO REALIZZARE QUESTO INVESTIMENTO DA SOLI O CON UN PARTNER. LA NOSTRA ACQUISIZIONE DELLE ATTIVITÀ DI BELLEZZA DI KERING NON CAMBIA IN ALCUN MODO LA NOSTRA INTENZIONE DI AFFIANCARE ARMANI” – SECONDO LE VOLONTÀ DELLO STILISTA, IL PRIMO PASSO PER IL RIASSETTO DEL GRUPPO ARMANI SARA' VENDERE UNA QUOTA DEL 15% ENTRO 18 MESI…
Estratto dell’articolo da “Il Sole 24 Ore”
[…] L’Oreal ha annunciato ieri che è «pronta a prendere in considerazione delle trattative con il gruppo Armani, come previsto dal testamento di Giorgio Armani», secondo quando annunciato in una intervista a Le Figaro dal direttore generale del gruppo cosmetico Nicolas Hieronimus.
«L’acquisizione delle attività di bellezza di Kering - ha aggiunto - non cambia in alcun modo la nostra intenzione di affiancare il gruppo Armani, né cambia nulla nelle nostre capacità finanziarie».
«Non abbiamo la vocazione di essere un operatore di moda, e questo non ci ha impedito di acquisire una quota di minoranza, circa il 10%, di Jacquemus - ha ricorda il direttore generale - Potremmo realizzare questo investimento in Armani da soli o con un partner. Il mio desiderio - ha aggunto Hieronimus - è che la moda Armani si sviluppi e che il suo stile si trasformi, sotto l’egida del suo nuovo ceo, Giuseppe Marsocci, che conosco bene». [...]
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…