DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
IL PIÙ CRITICO DELL’OPERAZIONE MEDIASET FOR EUROPE È NICCOLO' GHEDINI - IL CELEBRE AVVOCATO DI SILVIO BERLUSCONI NON CRITICA NEL MERITO L’OPERAZIONE, IL SUO TERRORE È QUELLO DI PERDERE LA TANTO AMBITA PRESIDENZA DI MEDIASET. INFATTI MEDIASET FOR EUROPE SARÀ A TUTTI GLI EFFETTI UN COMPANY INTERNAZIONALE DOVE LA LINGUA MADRE SARÀ L'INGLESE. LINGUA, AHIMÈ, PER GHEDINI SCONOSCIUTA
DAGONEWS
È stata una settimana turbolenta, per i Berluscones. Non bastavano le scadenze processuali con Vivendi, che vede all'opera lo studio legale Erede, contrastare punto su punto l'ostruzionismo dei francesi di Bollorè, tra Milano, Olanda e Spagna, ci mancava che si mettesse di traverso anche l'ambizioso avvocato Ghedini.
PIER SILVIO BERLUSCONI CON GHEDINI.
Eh si! Il più critico della nascita di Mediaset for Europe è proprio l’avvocato di Silvio Berlusconi, che a sentire i bene informati, non critica nel merito l’operazione, il suo terrore è quello di vedere ormai sfuggirgli la tanto ambita presidenza di Mediaset, infatti Mediaset for Europe sarà a tutti gli effetti un Company internazionale dove la lingua madre sarà l'inglese. Lingua, ahimè, per lui sconosciuta. Richiesta necessaria nel profilo professionale per ambire alla presidenza Mediaset.
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…