
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
IL PIÙ CRITICO DELL’OPERAZIONE MEDIASET FOR EUROPE È NICCOLO' GHEDINI - IL CELEBRE AVVOCATO DI SILVIO BERLUSCONI NON CRITICA NEL MERITO L’OPERAZIONE, IL SUO TERRORE È QUELLO DI PERDERE LA TANTO AMBITA PRESIDENZA DI MEDIASET. INFATTI MEDIASET FOR EUROPE SARÀ A TUTTI GLI EFFETTI UN COMPANY INTERNAZIONALE DOVE LA LINGUA MADRE SARÀ L'INGLESE. LINGUA, AHIMÈ, PER GHEDINI SCONOSCIUTA
DAGONEWS
È stata una settimana turbolenta, per i Berluscones. Non bastavano le scadenze processuali con Vivendi, che vede all'opera lo studio legale Erede, contrastare punto su punto l'ostruzionismo dei francesi di Bollorè, tra Milano, Olanda e Spagna, ci mancava che si mettesse di traverso anche l'ambizioso avvocato Ghedini.
PIER SILVIO BERLUSCONI CON GHEDINI.
Eh si! Il più critico della nascita di Mediaset for Europe è proprio l’avvocato di Silvio Berlusconi, che a sentire i bene informati, non critica nel merito l’operazione, il suo terrore è quello di vedere ormai sfuggirgli la tanto ambita presidenza di Mediaset, infatti Mediaset for Europe sarà a tutti gli effetti un Company internazionale dove la lingua madre sarà l'inglese. Lingua, ahimè, per lui sconosciuta. Richiesta necessaria nel profilo professionale per ambire alla presidenza Mediaset.
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…