DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
1 - TWITTER, MUSK 'PUÒ CHIUDERE ACCORDO LA SETTIMANA PROSSIMA'
(ANSA) - Twitter si oppone alla mozione di Elon Musk di sospendere l'azione legale avviata in Delaware. Il patron di Tesla "può e dovrebbe" chiudere l'accordo la prossima settimana. Lo afferma Twitter secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. Twitter precisa che Musk rifiuta di impegnarsi a una data di chiusura della transazione. Le banche, prosegue Twitter, hanno riferito che Musk non ha comunicato loro di voler chiudere l'operazione. (ANSA).
2 - TWITTER: SOSPESO PROCESSO,CHIUDERE TRANSAZIONE ENTRO IL 28
LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK
(ANSA) - Il tribunale del Delaware ha sospeso il processo che vede Twitter contro Elon Musk e ha dato tempo fino al 28 ottobre per chiudere la transazione per l'acquisto del social media da parte del miliardario. Era stato il patron di Tesla a chiedere la sospensione per poter rilevare la società che cinguetta al prezzo originario di 44 miliardi di dollari.
La giudice Kathaleen McCormick ha stabilito che se l'acquisto della società di San Francisco non sarà concluso entro il 28 ottobre il processo riprenderà a novembre. Ora, nell'ultima puntata della saga tra Twitter e Musk si tratta di vedere se il patron della Tesla riuscirà a raccogliere i fondi per la transazione.
I legali del miliardario insistono che tutto sia pronto per l'acquisto, mentre Twitter ha ribattuto che Musk sta bluffando e che le banche non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…