CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
(Askanews) - È Snam la società che ha vinto l'oscar di bilancio 2014 per la categoria società e grandi imprese quotate, grazie a un fascicolo di bilancio "che espone con chiarezza i diversi settori di attività, i rischi relativi e l'informazione economico-finanziaria". La consegna dei riconoscimenti per la 50esima edizione del premio promosso e gestito da ferpi - federazione relazioni pubbliche italiana - si è svolta oggi presso la sede di borsa italiana, sotto l'alto patronato del presidente della repubblica.
L'oscar di bilancio 2014 ha premiato quest'anno nove diverse categorie di imprese, dal finanziario al manifatturiero, al non profit, che sono state valutate da nove commissioni di segnalazione, composte complessivamente da oltre 200 professionisti individuati dalle associazioni partner, insieme alla giuria presieduta dal rettore dell'università bocconi, andrea sironi.
"Chiara e ben definita - si legge ancora nelle motivazioni dell'assegnazione dell'oscar a Snam - è la tematizzazione scelta dalla società con attenzione alla grafica e allo stile espositivo. La società presenta inoltre il bilancio di sostenibilità redatto secondo le linee guida gri-g4. Punto di forza è la capacità di mostrare come l'azienda crei valore sostenibile attraverso il proprio operato, grazie a un interessante approfondimento sulla qualità del servizio. Complete e ben fatte anche le sezioni dedicate ad ambiente, territorio e dipendenti". Hanno ritirato il premio il presidente di Snam, Lorenzo Bini Smaghi e l'ad Carlo Malacarne.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…