
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
PURE PFIZER DELOCALIZZA - IN PIENO CASINO SANITARIO IL GRUPPO FARMACEUTICO STATUNITENSE CHE PRODUCE I VACCINI LICENZIA IL 15% DEL PERSONALE NELLA SEDE BELGA E TRASFERISCE PARTE DELLE SUE ATTIVITÀ IN ROMANIA - INCAZZATI NERI I SINDACATI: "UNO SCHIAFFO IN FACCIA AI DIPENDENTI CHE LAVORANO PER IL SUCCESSO E CONTRIBUISCONO ALLA LOTTA CONTRO IL COVID-19" - MA SECONDO L'AZIENDA LA RISTRUTTURAZIONE SEMPLIFICHERÀ I PROCESSI DI FORNITURE...
Il gruppo farmaceutico statunitense Pfizer licenzierà il 15 per cento del personale del suo centro di distribuzione a Zaventem, in Belgio, e parte delle attività di questa struttura saranno trasferite in Romania. Lo riferisce il quotidiano belga “La Libre Belgique”.
Secondo fonti sindacali, circa 38 dei 238 dipendenti del centro di distribuzione Pfizer a Zaventem, in Belgio, rischierebbero di perdere il lavoro. Il motivo indicato dalla dirigenza dell’azienda sarebbe il trasferimento del servizio di pianificazione delle forniture a Bucarest.
il vaccino pfizer arriva allo spallanzani
I sindacati di categoria belgi hanno espresso disappunto per questo annuncio fatto da Pfizer, uno dei maggiori produttori di vaccini contro il Covid-19, nel bel mezzo di una pandemia.
“Fare licenziamenti nell’attuale contesto sanitario è uno schiaffo in faccia a tutti i dipendenti Pfizer che lavorano per il successo dell’azienda e che, tra le altre cose, contribuiscono alla produzione di vaccini contro il Covid-19”, ha affermato Michel Barbuto, rappresentante del sindacato Cne.
In risposta alle critiche delle sigle sindacali la dirigenza dell’azienda riferisce che quest’attività rientra nel processo di ristrutturazione aziendale volta anche a semplificare i processi di forniture.
"Cerchiamo costantemente di ottimizzare l’organizzazione della catena di fornitura globale. Attualmente stiamo esplorando opzioni che ci consentiranno di centralizzare meglio le nostre risorse, migliorare l’efficienza dei processi, pur continuando a fornire i migliori servizi. Questo potrebbe tradursi nella ridistribuzione di una serie di funzioni della catena di approvvigionamento attraverso la nostra rete estesa”, ha detto un portavoce di Pfizer.
Il gruppo farmaceutico americano Pfizer conta attualmente circa 2.500 dipendenti in Belgio, distribuiti in quattro sedi: Anderlecht (centro di ricerca clinica), Ixelles (sede amministrativa e commerciale), Puurs (centro di produzione) e Zaventem (centro di distribuzione).
vaccino pfizer
STABILIMENTO PFIZER DI PUURS
quartier generale pfizer a new york 3
quartier generale pfizer a new york
quartier generale pfizer a new york 1
quartier generale pfizer a new york 2
STABILIMENTO PFIZER DI PUURS
STABILIMENTO PFIZER DI PUURS
PFIZER
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…