
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
NELLA RETE DI GIORGIA – IL PROGETTO DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI PER INTEGRARE LA RETE DI TIM CON OPEN FIBER È ORMAI ARCHIVIATO. OGGI È SCADUTO IL TERMINE PER PRESENTARE L'OFFERTA – ORA CDP SI DICE PRONTA “A PARTECIPARE AL TAVOLO DI LAVORO” ANNUNCIATO DAL GOVERNO PER TROVARE ENTRO IL 31 DICEMBRE UNA SOLUZIONE SULLA RETE UNICA (OVVERO UNA DIFFICILE NAZIONALIZZAZIONE...)
(ANSA) - Cdp Equity, Macquarie Asset Management e Open Fiber dicono stop al MoU con Tim e Kkr e "manifestano sin d'ora piena disponibilità a partecipare al tavolo di lavoro" del Governo sulla Rete unica. Lo si legge in una nota.
dario scannapieco foto di bacco 4
Dopo quanto comunicato dal Governo il 29 novembre, spiegano in una nota congiunta Cdp Equity, Macquarie e Open Fiber "in relazione alla creazione di un tavolo di lavoro per la definizione delle migliori soluzioni di mercato in prospettiva della Rete Nazionale, tenuto conto della rilevanza di sistema dell'operazione, anche rispetto ai processi autorizzativi sottesi, ritengono opportuno soprassedere alle scadenze previste dal Memorandum of Understanding relativo al progetto di integrazione tra le reti di Tim e Open Fiber sottoscritto in data 29 maggio 2022 anche con Tim e Kkkr".
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…