nikolay storonsky revolut

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA “REVOLUT”: “OPERIAMO COME BANCA AUTORIZZATA IN TUTTA L'UNIONE EUROPEA. SIAMO SOGGETTI AGLI STESSI RIGOROSI OBBLIGHI LEGALI E NORMATIVI DI TUTTE LE ALTRE BANCHE” – “DIRE CHE CE NE INFISCHIAMO DEL FISCO È ERRATO. ‘REVOLUT’ COLLABORA CON LE AUTORITÀ ITALIANE E CON ORGANI COME EUROPOL E INTERPOL, OVE OPPORTUNO. SUPPORTIAMO ATTIVAMENTE LE LORO INDAGINI FORNENDO LE INFORMAZIONI NECESSARIE, COME RICHIESTO DALLA NORMATIVA. ‘REVOLUT’ NON OFFRE CARTE DI CREDITO IN ITALIA, MA CARTE DI DEBITO. INFINE, IN RELAZIONE ALL'INDAGINE AGCM, ABBIAMO DICHIARATO SIN DALL'INIZIO DI OFFRIRE PIENA COLLABORAZIONE ALL'AUTORITA” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA PRECISAZIONE DI REVOLUT

Riceviamo e pubblichiamo, in riferimento all'articolo: 

https://www.dagospia.com/business/vi-pare-possibile-non-si-sa-nulla-o-quasi-quinta-banca-piu-importante-448399

NIK STORONSKY - VLAD YATSENKO - REVOLUT - 1

 

Revolut opera come banca autorizzata in tutta l'Unione Europea. In quanto istituto finanziario regolamentato, siamo soggetti agli stessi rigorosi obblighi legali e normativi di tutte le altre banche.

 

Qualsiasi insinuazione che Revolut operi secondo standard inferiori o al di fuori di questi rigidi quadri normativi è categoricamente falsa.

 

Inoltre, i nostri Termini e Condizioni vietano severamente l'utilizzo dei conti Revolut per qualsiasi forma di attività illegale e applichiamo una politica di tolleranza zero nei confronti di tale abuso. Pertanto definire Revolut come "LA BANCA PER CHI SI INFISCHIA DEL FISCO"  è errato. 

 

Revolut collabora con le autorità Italiane e con organi come Europol e Interpol, ove opportuno. Supportiamo attivamente le loro indagini fornendo le informazioni necessarie, come richiesto dalla normativa.

 

revolut - investimenti e servizi bancari

Revolut non offre carte di credito in Italia, ma carte di debito.

Infine, in relazione all'indagine AGCM, abbiamo dichiarato sin dall'inizio di offrire piena collaborazione all'Autorita.

 

Grazie

Valeria Alunni

Senior Communication Manager di Revolu

Nikolay Storonskyrevolut - investimenti e servizi bancarirevolut - investimenti e servizi bancarirevolut - investimenti e servizi bancarirevolut - investimenti e servizi bancarirevolut - investimenti e servizi bancari