
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
COME SI CAMBIA! - SALVINI, CHE OGGI SE LA PRENDE CON CHI SCIOPERA, E' LO STESSO MASANIELLO CHE NEL 2015 STREPITAVA "BLOCCHIAMO L'ITALIA PER TRE GIORNI" (PER CHIEDERE DI ANDARE A VOTARE) - OGGI, IL LEADER DELLA LEGA E' CAMBIATO E ATTACCA IL SEGRETARIO DELLA CGIL LANDINI: "LUI ORGANIZZA LO SCIOPERO? SE LO PAGHI LUI. È ILLEGITTIMO" - SALVINI CONTRO I MANIFESTANTI CHE, PER LA FLOTILLA, HANNO MESSO A FERRO E FUOCO L'ITALIA: "SONO DEI TEPPISTI" - VIDEO!
Salvini, Landini organizza lo sciopero? Lo paghi lui
matteo salvini contestato ad ascoli piceno 11
(ANSA) - ROMA, 03 OTT - "Lo sciopero di oggi è illegittimo non perché non lo vuole Salvini, ma perché la Commissione tecnica di garanzia lo ha dichiarato illegittimo. Chi oggi sciopera sa che va contro la legge e rischia sanzioni sia a livello personale che come organizzazioni sindacali".
Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a Mattino5. Salvini ha ricordato che ieri ha proposto al cdm una revisione del sistema sanzionatorio. L'idea è di "chiedere pesanti sanzioni, non 1.000 o 2.000 euro". "Lo organizza Landini? Lo paghi Landini", ha aggiunto.
Salvini, chi lancia fumogeni è un teppista, sono deficienti
matteo salvini contestato ad ascoli piceno 1
(ANSA) - ROMA, 03 OTT - "Sono dei teppisti, quelli che lanciano fumogeni e sassi o bottiglie in testa a dei lavoratori, perché i poliziotti sono lavoratori, non sono studenti. Avrebbero bisogno come feci io nel 1995 di fare un anno di servizio militare, hanno bisogno di imparare l'educazione, il rispetto per chi indossa una divisa, vorrei sapere dove sono i genitori".
Lo afferma il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, commentando a Mattino 5 le immagini di ieri sera a Bologna. "Non c'entra Gaza, cosa ci guadagnano i bambini palestinesi dall'assalto della stazione di Brescia o di Torino, cosa ci guadagnano i bambini di Gaza se questi deficienti mandano 60 poliziotti in ospedale? Questo - aggiunge - è uno scontro politico, a questa gente di Gaza non interessa un fico secco. Questi ce l'hanno con Salvini, con la Meloni e col mondo. Vogliono solo fare casino".
corteo pro palestina a milano foto lapresse 14
roma, corteo pro palestina 2 ottobre 2025 foto lapresse 20
matteo salvini pontida 2025
MATTEO SALVINI A PONTIDA 2025
matteo salvini - pontida 2025
corteo pro palestina a milano foto lapresse 24
roma, corteo pro palestina 2 ottobre 2025 foto lapresse 16
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…