
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“ELON MUSK È IMPEGNATO NEL ‘DOGE’, A TESLA SERVE UN NUOVO CEO” - L'INVESTITORE ROSS GERBER, DA TEMPO SOSTENITORE E AZIONISTA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA, ROMPE IL SILENZIO: “È TEMPO CHE QUALCUNO DIRIGA TESLA. MUSK NON LO STA FACENDO, TRASCORRE IL SUO TEMPO AL GOVERNO. L'AZIENDA È STATA TRASCURATA PER TROPPO TEMPO” - TESLA È DA TEMPO IN CRISI E OGGETTO DI UNA CRESCENTE OSTILITÀ O BOICOTTAGGIO NEGLI USA E IN ALTRI PAESI PER LE POSIZIONI POLITICHE DI MUSK…
(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAR - L'investitore Ross Gerber, un sostenitore di Tesla da lungo tempo, ha chiesto che Elon Musk si faccia da parte per il suo impegno al Doge e che sia nominato un nuovo Ceo. Lo riportano i media Usa. "Non c'è dubbio - ha detto Gerber a Sky News - che (Musk) sia impegnato nel suo lavoro al governo, è lì che trascorre il suo tempo. Non sta dirigendo Tesla".
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
"Penso che Tesla abbia bisogno di un nuovo Ceo e ho deciso oggi che avrei iniziato a dirlo... È tempo che qualcuno diriga Tesla. L'azienda è stata trascurata per troppo tempo". Gerber è diventato una specie di portavoce degli azionisti Tesla che non sono d'accordo con la leadership di Musk. La casa automobilistica è da tempo in crisi e oggetto di una crescente ostilità o boicottaggio negli Usa e in altri Paesi per le posizioni politiche di Musk.
ELON MUSK IL GIORNO DELLA QUOTAZIONE DI TESLA - 29 GIUGNO 2010
ROSS GERBER
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…