
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
“ELON MUSK È IMPEGNATO NEL ‘DOGE’, A TESLA SERVE UN NUOVO CEO” - L'INVESTITORE ROSS GERBER, DA TEMPO SOSTENITORE E AZIONISTA DELLA CASA AUTOMOBILISTICA, ROMPE IL SILENZIO: “È TEMPO CHE QUALCUNO DIRIGA TESLA. MUSK NON LO STA FACENDO, TRASCORRE IL SUO TEMPO AL GOVERNO. L'AZIENDA È STATA TRASCURATA PER TROPPO TEMPO” - TESLA È DA TEMPO IN CRISI E OGGETTO DI UNA CRESCENTE OSTILITÀ O BOICOTTAGGIO NEGLI USA E IN ALTRI PAESI PER LE POSIZIONI POLITICHE DI MUSK…
(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAR - L'investitore Ross Gerber, un sostenitore di Tesla da lungo tempo, ha chiesto che Elon Musk si faccia da parte per il suo impegno al Doge e che sia nominato un nuovo Ceo. Lo riportano i media Usa. "Non c'è dubbio - ha detto Gerber a Sky News - che (Musk) sia impegnato nel suo lavoro al governo, è lì che trascorre il suo tempo. Non sta dirigendo Tesla".
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
"Penso che Tesla abbia bisogno di un nuovo Ceo e ho deciso oggi che avrei iniziato a dirlo... È tempo che qualcuno diriga Tesla. L'azienda è stata trascurata per troppo tempo". Gerber è diventato una specie di portavoce degli azionisti Tesla che non sono d'accordo con la leadership di Musk. La casa automobilistica è da tempo in crisi e oggetto di una crescente ostilità o boicottaggio negli Usa e in altri Paesi per le posizioni politiche di Musk.
ELON MUSK IL GIORNO DELLA QUOTAZIONE DI TESLA - 29 GIUGNO 2010
ROSS GERBER
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…