
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
SE VI AVANZANO 28 MILIONI DI EURO “PALMER JOHNSON” HA LO YACHT CHE FA PER VOI – SI CHIAMA KHALILAH, È STATO VARATO NEL 2015 ED È REALIZZATO IN FIBRA DI CARBONIO E ALLUMINIO. PUÒ OSPITARE 12 PERSONE E 9 MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO. DISPONE DI UNO SKY LOUNGE E DI UN BEACH CLUB ED È INOLTRE COMPOSTO DA… – VIDEO
Il mare regala sempre esperienze ed emozioni uniche. E non sono da meno le incredibili imbarcazioni progettate per spostarsi da una costa all’altra o per vivere momenti da sogno circondati solo dal blu del cielo e dell’acqua. Ne è un esempio il lussuoso Khalilah yacht.
Khalilah Palmer Johnson
Il Khalilah yacht è stato varato nel 2015 nel cantiere americano Palmer Johnson. Il suo design è stato realizzato da un team interno di Palmer Johnson. Sul sito ufficiale del cantiere è possibile ammirare il lussuoso Khalilah yacht in ogni suo dettaglio. E chi vuole avere un’idea più dettagliata di come può essere questo incredibile super yacht in azione sul mare può dare uno sguardo anche a un interessante video pubblicato su YouTube.
Palmer Johnson 48M Supersport, le caratteristiche
Il Khalilah è il primo della serie Supersport 48M del cantiere Palmer Johnson. La sua lunghezza è di 49 metri, la larghezza raggiunge gli 11 metri e il peso è di 490 tonnellate. E’ realizzato in fibra di carbonio e alluminio. La velocità massima è pari a 32 nodi, può ospitare 11-12 persone e 9 membri dell’equipaggio. Dispone di uno sky lounge e di un beach club. E’ inoltre composto da due master suite, una cabina vip, una cabina doppia e un’altra cabina.
Khalilah yacht, il prezzo
Ma qual è il prezzo del Khalilah yacht? Come riportato da superyachtsmonaco.com, chi lo volesse acquistare deve sborsare una cifra pari a 28 milioni di euro. Nel caso in cui, invece, lo si volesse noleggiare per una settimana bisogna considerare un costo di 255mila euro.
Il Khalilah yacht in Italia
Quest’estate si è parlato del lussuoso Khalilah yacht in quanto il gigante del mare è arrivato in Italia. Il super yacht tutto d’oro è stato avvistato all’Elba, all’Argentario, a Positano e ha fatto tappa anche al Porto Turistico di Roma.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…