DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dagotraduzione dell'articolo di Heather Digby Parton per "www.salon.com"
"Chi possiede il paese deve governarlo", John Jay. Una citazione che fa parte della nostra vita e del nostro modo di sentire dall'inizio della Repubblica e che è probabile si riferisca a coloro che hanno degli interessi concreti nell'attuale democrazia. In altri termini, a coloro che hanno soldi e proprietà . (...)
E che cosa dovremmo dire dell'ultimo audace ingresso nell'arena politica? Si tratta di Sean Parker, inventore di Napster che ha contribuito anche alla nascita di Facebook (ha fatto levare l'articolo "the" da "The Facebook"), che ha annunciato che si lancerà nella politica. Non ha aderito ad alcuna singola causa e nemmeno ad alcuna vaga filosofia politica.
Una delle cose divertenti che derivano dall'essere miliardario è che, anche se non hai la minima idea di quello in cui credi o alcuna idea di come funzioni la macchina politica in teoria e nella pratica, puoi incontrare i giocatori e farti spiegare da loro le regole del gioco. Ed è quel che ha fatto Parker, che ha incontrato politici dalle idee più diverse come Rand Paul, Bill DeBlasio e Charlie Christ. Sono certo che loro gli abbiano detto di chiamarli notte e giorno se avesse avuto qualche domanda. (...)
Nel frattempo, un battaglione di opportunisti consulenti politici in arrivo da qualsiasi area dello spettro ideologico si prepara a fare un mucchio di soldi da questa romantica avventura. Ovunque Parker, classe 1979, decida di andare...
SEAN PARKER E LA MOGLIE ALEXANDRA Il senatore Rand Paul chiama Clinton un predatore LA TORTA NUZIALE DI SEAN PARKER BILL DE BLASIO LA FESTA DOPO LELEZIONE A SINDACO DI NEW YORK
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…