jensen huang

“LA CINA È UN MERCATO IMPORTANTE PER NVIDIA” – LO SGARBO DI JENSEN HUANG, AD DEL COLOSSO DEI CHIP AMERICANO: IN VISITA A PECHINO DOPO LA STRETTA USA ALL’EXPORT DEI SUOI CHIP H20, HA INCONTRATO IL VICEPREMIER HE LIFENG, E IL FONDATORE DI “DEEPSEEK”, LIANG WENGFENG – È UNA SCONFESSIONE UFFICIALE A TRUMP, CHE IN QUESTE ORE STA VALUTANDO DI IMPEDIRE ALLA SOCIETÀ CINESE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI ACQUISTARE TECNOLOGIA AMERICANA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

L'AMMINISTRAZIONE TRUMP STA VALUTANDO DI IMPEDIRE A DEEPSEEK DI ACQUISTARE TECNOLOGIA STATUNITENSE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HUANG, 'LA CINA È UN MERCATO IMPORTANTE PER NVIDIA

JENSEN HUANG IN CINA

(ANSA) - La Cina è un mercato "molto importante per Nvidia e speriamo di continuare a collaborare". Lo ha detto il numero uno del gruppo californiano Jensen Huang in un incontro con Ren Hongbin, capo del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, secondo il network statale Cctv.

 

La visita a sorpresa di Huang a Pechino, anticipata dall'account Yuyuantantian sempre della Cctv, è maturata pochi giorni dopo la stretta dell'amministrazione Trump sui suoi microchip H20 per l'IA. Washington richiederà ora una licenza per l'export: il gruppo prevede che la mossa possa costargli 5,5 miliardi di dollari.

 

JENSEN HUANG IN CINA

FT, HUANG VEDE VICEPREMIER CINESE HE E FONDATORE DEEPSEEK

(ANSA) - Il numero uno di Nvidia Jensen Huang ha visitato oggi Pechino dopo la stretta Usa all'export verso la Cina dei suoi microchip H20. Citando persone a conoscenza del suo programma, il Financial Times ha riferito che Huang ha incontrato alcuni clienti, come il fondatore della startup di IA DeepSeek, Liang Wenfeng.

 

E ha avuto colloqui con il vicepremier He Lifeng, rimarcando l'importanza della Cina per la compagnia e auspicando di poter proseguire la cooperazione. Nvidia, quindi, punta a mantenere la propria presenza in Cina malgrado le controversie commerciali tra Washington e Pechino, nonché i vari problemi normativi.

JENSEN HUANG E NEWTON DI DISNEY RESEARCHjensen huang 3jensen huang 1jensen huang 6janus pro deepseekLIANG WENFENG i supermiliardari e i loro patrimoni immobiliari jensen huang JENSEN HUANG E NEWTON DI DISNEY RESEARCH