
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
NUOVI TAGLI PER MORGAN STANLEY: LA BANCA D’AFFARI AMERICANA STA PREPARANDO UNA NUOVA TORNATA DI LICENZIAMENTI, LA SECONDA IN POCHI MESI - LA RAGIONE? FA PEGGIO DEL PREVISTO L’ATTIVITÀ DI ADVISOR NELLE OPERAZIONI DI FUSIONI E ACQUISIZIONI - SONO IN BILICO CIRCA 3 MILA POSTI DI LAVORO A LIVELLO GLOBALE ENTRO LA FINE DI QUESTO TRIMESTRE…
(ANSA) - ROMA, 02 MAG - Nuovi tagli in vista per Morgan Stanley. La banca americana, secondo alcune fonti citate da Bloomberg, starebbe preparando una nuova tornata di licenziamenti, la seconda in pochi mesi motivandola con la debolezza delle attività di M&A e dunque del suo ruolo di advisor nelle operazioni di fusioni e acquisizioni.
Il management starebbe dunque discutendo un piano per eliminare circa 3.000 posti di lavoro a livello globale entro la fine di questo trimestre. Un taglio che ammonterebbe a circa il 5% del personale, escludendo i promotori finanziari e il personale che li supporta all'interno della divisione Wealth Management. I tagli arrivano pochi mesi dopo che l'azienda ha ridotto già di circa il 2% della sua forza lavoro, che ammonta complessivamente a 82.000 unità.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…