recchi patuano telecom orange bollore niel tim

TELECOM DELLE MIE BRAME – RECCHI: ‘’CON ORANGE NON C'E' NESSUN DOSSIER SUL TAVOLO. UNA EVENTUALE OPERAZIONE TRA LE DUE COMPAGNIE DI TLC 'E' UNA FANTASIA CHE RICHIEDE UNA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ’’ - DOPO 15 ANNI LASCIA CARLOTTA VENTURA, CAPA DELLA PUBBLICITÀ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giuseppe recchi stefania gianninigiuseppe recchi stefania giannini

DAGO-FLASH

Dopo 15 anni di Telecom, se ne va Carlotta Ventura, capa della pubblicità vicina a Patuano. Per lei, si mormora, si apre un futuro in Acea.

 

RECCHI, CON ORANGE NON C'E' NESSUN DOSSIER SUL TAVOLO

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)

 

'Non ce' nessun dossier sul tavolo tra Orange e Telecom Italia'. Cosi' ha dichiarato il presidente di Telecom Italia Giuseppe Recchi in conferenza stampa aggiungendo che una eventuale operazione tra le due compagnie di tlc 'e' una fantasia che richiede una assunzione di responsabilita'.

 

christine lagarde stephane richard jpegchristine lagarde stephane richard jpeg

La declinazione delle dichiarazioni un po' troppo frequenti e discordanti del manager di Orange (Richard) si presta ad interpretazioni che potrebbero dare origine a delle assunzioni di responsabilita'. In realta' non ce' niente, non e' in corso alcuno studio di sinergia e fattibilita' del progetto. Si tratterebbe - ha continuato a spiegare il presidente di Telecom Italia - di un processo complesso dove sarebbe coinvolto il management per la costruzione e la maturazione di un'operazione cosi' complessa.