disneyland termini imerese

A TERMINI IMERESE CI MANCAVA SOLO DISNEYLAND! - L’ASSESSORE SICILIANO ALL’ECONOMIA VUOLE RIAPRIRE LE TRATTATIVE CON LA DISNEY PER CREARE UN PARCO DA 750 MILIONI DI EURO ALLE PORTE DI PALERMO, LÌ DOVE SORGEVANO PRIMA LA FIAT E POI I SOGNI INFRANTI DELLA HOLLYWOOD DELLA TRINACRIA - UN’OTTIMA IDEA: COSÌ MESSINA DENARO PUÒ FARE COME MAURO REPETTO E NASCONDERSI FACENDO LA MASCOTTE

Ivan Mocciaro per http://palermo.repubblica.it/

 

DISNEYLAND

Da cinque anni un sogno lega Termini Imerese alla Walt Disney Company, il colosso mondiale leader nell’intrattenimento per famiglie. Un sogno partito da una missiva del febbraio 2013 quando il vice presidente di Disney Media, Jay Visconti, aveva manifestato alla Regione l’interesse a organizzare un incontro conoscitivo al fine di poter esplorare la possibilità di realizzare un parco divertimenti a Termini Imerese, per un costo allora preventivato di circa 750 milioni di euro.

 

Fiat TERMINI IMERESE

Un dialogo però che si era interrotto immediatamente per incomprensioni e che oggi l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao vuole riprendere. L'assessore lo ha preannunciato durante un forum con l’agenzia di stampa siciliana Italpress: Armao ha detto che a inizio maggio incontrerà i vertici della Walt Disney per dare ampia disponibilità della Regione sulla costruzione a Termini Imerese di un parco divertimenti Disneyland in Sicilia. Entusiasta della notizia anche il sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta.

il regno magicowalt disneydisneylandil castello di disneyland nel 1955topolino e minnie