
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
TRUMP E MUSK HANNO FATTO PACE. E TORNANO A FARE AFFARI – L'AMMINISTRAZIONE AMERICANA OFFRIRÀ MODELLI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI "xAI" ALLE AGENZIE FEDERALI, ATTRAVERSO UNA NUOVA PARTNERSHIP – LA MOSSA RAFFORZERA’ L'AZIENDA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE DEL MILIARDARIO KETAMINICO E SEGNALA CHE IL SUO RAPPORTO CON LA CASA BIANCA SI STA DISTENDENDO, DOPO IL BURRASCOSO ADDIO ALLA GUIDA DEL “DOGE” – TRUMP E MUSK SI SONO RIVISTI E STRETTI LA MANO AL FUNERALE DI CHARLIE KIRK E…
donald trump e elon musk al funerale di charlie kirk
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 set - L'amministrazione Trump offrirà modelli di intelligenza artificiale di xAI, l'azienda di Elon Musk, alle agenzie federali attraverso una nuova partnership, una mossa che potrebbe rafforzare l'azienda di intelligenza artificiale di Musk e segnalare che il suo rapporto con la Casa Bianca si sta distendendo.
In base all'accordo con la General Services Administration, che sovrintende agli appalti tecnologici per il governo federale, le agenzie avranno accesso a modelli come Grok 4 e una nuova versione chiamata Grok 4 Fast. L'accordo segue accordi simili con Google di Alphabet, con OpenAI, il produttore di ChatGPT, e Anthropic.
L'accordo prevede che il governo collabori ora con le quattro aziende statunitensi che producono i sistemi di intelligenza artificiale più avanzati. OpenAI e Anthropic hanno concordato di fornire i loro modelli per 1 dollaro, mentre Google chiederà 47 centesimi.
Musk ha chiesto 42 centesimi, scegliendo il numero 42 perché è un riferimento al romanzo di fantascienza "Guida galattica per gli autostoppisti". Le aziende sono sostanzialmente disposte a cedere la propria tecnologia per assicurarsi un posto nel governo federale.
POST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN
donald trump elon musk al funerale di charlie kirk
scazzo tra elon musk e donald trump trump dice che musk era impazzito e minaccia di tagliargli i contratti
LA LITE MUSK TRUMP NELLA PRIMA PAGINA DEL NEW YORK POST
elon musk xAI
elon musk si scusa per i post contro trump
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…