
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LA DIPLOMAZIA DEL MATTONE – LA TRUMP ORGANIZATION STA AVVIANDO UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UN GRATTACIELO A HO CHI MINH CITY, IN VIETNAM – ERIC TRUMP, CHE HA ASSUNTO LA GUIDA DEL GRUPPO DOPO IL RITORNO DEL PADRE ALLA CASA BIANCA, VOLERÀ DOMANI NEL PAESE PER INCONTRARE RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO. IL PIANO PREVEDE ANCHE LA COSTRUZIONE DI UN GOLF CLUB E HOTEL PER 1,5 MILIARDI DI DOLLARI – IL VIETNAM STA TRATTANDO PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO COMMERCIALE CON GLI USA, DOPO CHE “THE DONALD” HA IMPOSTO DAZI DEL 46% SULLE SUE ESPORTAZIONI…
(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAG - La Trump Organization, di cui il figlio del presidente Eric ha assunto la guida dopo il ritorno del padre alla Casa Bianca, sta avviando un progetto per la costruzione di un grattacielo a Ho Chi Minh City, in Vietnam.
Lo riporta la Cnn. Eric Trump si recherà nel Paese domani per incontrare rappresentanti del governo. Il piano prevede anche la costruzione di un golf club e hotel per 1,5 miliardi di dollari. Il Vietnam sta cercando in tutti i modi di raggiungere un accordo commerciale con gli Stati Uniti dopo che Trump ha imposto dazi del 46% sulle sue esportazioni, inclusi abbigliamento ed elettronica.
Le autorità vietnamite hanno offerto di azzerare tutte le tariffe sui prodotti americani, di incrementare la battaglia contro la contraffazione e facilitare i permessi per il servizio satellitare Starlink di Elon Musk.
eric, ivanka e donald trump allen weisselberg don jr
PROGETTO DELLA TRUMP ORGANIZATION A PUNE IN INDIA
trump tower
Eric Trump - Donald Trump Jr
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…