donald trump jerome powell

DONALD IN CATTIVA FED – NON PASSA GIORNO SENZA CHE TRUMP NON ATTACCHI JEROME POWELL, “COLPEVOLE” DI NON AVERE TAGLIATO I TASSI D’INTERESSE. IL “COATTO DELLA CASA BIANCA” SI SCAGLIA ANCHE CONTRO IL BOARD DELLA FEDERAL RESERVE: “DOVREBBERO VERGOGNARSI. HANNO UNO DEI LAVORI PIÙ FACILI E PRESTIGIOSI IN AMERICA E HANNO FALLITO. SE AVESSERO SVOLTO CORRETTAMENTE IL LORO LAVORO, IL NOSTRO PAESE RISPARMIEREBBE MILIARDI DI DOLLARI IN INTERESSI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP JEROME POWELL

TRUMP ATTACCA ANCORA POWELL E IL BOARD DELLA FED, SI VERGOGNINO

(ANSA) - NEW YORK, 30 GIU - Donald Trump torna ad attaccare Jerome Powell e il board della Fed. "Dovrebbero vergognarsi. Hanno uno dei lavori più facili e prestigiosi in America e hanno fallito.

 

Se avessero svolto correttamente il loro lavoro, il nostro paese risparmierebbe miliardi di dollari in interessi", ha detto Trump sul suo social Truth, sottolineando che la responsabilità è di Powell ma anche del board, che si limita a guardare.

 

CASA BIANCA,TRUMP HA SCRITTO A POWELL, CHIESTO TAGLIO TASSI

JEROME POWELL - FED

(ANSA) - NEW YORK, 30 GIU - Donald Trump ha scritto al presidente della Fed Jerome Powell esortandolo a tagliare i tassi di interesse. Alla missiva il presidente ha allegato una tabella con i tassi delle maggiori banche centrali al mondo per rafforzare la sua tesi. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt.

 

"I nostri tassi di interesse sono troppo alti": Trump ha detto a Powell che "come al solito è in ritardo. Sei costato agli americani una fortuna e continui a costare tanto", ha aggiunto Leavitt. 

DONALD TRUMP JEROME POWELL